>

HD - CT - HOG - ETNA CHAPTER ITALY

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

Gaetano Prudente di corse ne ha fatte un po in tutto il mondo, persino a Daytona, ed affidargli le Harley per la Sicilia Orientale - isola non ancora del tutto coperta dai magici rombi dei bicilindrici - era un passo piuttosto prevedibile.
Già in ballo con le sportive, Gaetano inizia cosi dal '95 a trattare anche Harley Davidson, lasciando
immutata la struttura originale del team, al suo fianco dal '90.
La Concessionaria è un locale di circa 600 mq, dove si trovano esposti modelli del 1916 ad oggi.....Quando il passato ha un peso il presente lo riflette : se vi rivolgete a questa concessionaria aspettandovi consigli per agghindare la vostra bella, ne avrete con il contagocce, ma se vorrete renderla scattante, leggera.....in poche parole una bomba, vi sommergeranno di suggerimenti!





Quando uno ha corso, i truchetti li conosce proprio tutti e Gaetano non si fa certo pregare
per applicare il suo savoir-fare sulla vostra moto! I clienti della zona lo sanno ormai molto bene e gli affidano anche le Harley per farsele preparare da corsa. E i risultati ci sono. Ve lo ricordate quel Dyna 1340 che al Mugello '97 si è classificato al 2° posto nelle corse dei Dragster? Beh, lo avevano preparato loro.
Come tutti i siciliani Gaetano e il suo Team sono innamorati della loro terra e vogliono "spiegarla" a quanta più gente possibile organizzando di continuo Tour di medio raggio per guidare i motociclisti alla scoperta di paesuncoli spesso a casa di Dio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu